Su il cappello!
C'è chi non ne può fare a meno e chi puntualmente se lo dimentica. Chi lo vede come un accessorio fondamentale e chi non sa come abbinarlo o sceglierlo. Il cappello è decisamente uno dei must have della stagione autunnale quando il freddo inizia a ricoprire le città e obbligare ad un abbigliamento caldo e a strati. Vero anche che i cappelli oltre ad essere un utile accessorio sono tra i più difficili da scegliere. Su quali modelli orientarsi allora? Ecco i must have da provare almeno un autunno nella vta!
Berretto o beanie
Il basco
Cloche
Borsalino o fedora
Se si parla di cappelli e di stile non si può citare il modelli per eccellenza: il fedora o Borsalino. Nato come Fedora e poi diventato "il Borsalino" dall'omonimo cappellaio che lo creò, il modello è un cappello con falda che immediatamente da al look quella componente irresistibile rendendo fashion anche il vestito più sciatto o più insignificante. Chiamato anche
Amato da Victoria Beckham e elemento distintivo dell'icona Gwen Stefani, il cappello Fedora o Borsalino è un must have da provare e acquistare almeno una volta nella vita. Accattivante con i look rock, interessante con quelli casual, perfetto se si è eleganti, questo cappello riesce a dare carattere a qualsiasi look ma occhio a non essere troppo casual. Il Borsalino va portato con qualcosa di particolare per onorarne il design perfetto e la storia che porta con sè in ogni colore o modello.
Coppola o newsboy hat
1 commenti
Io adoro i beani e quelli tipo borsalino, oltre ad essere un accessorio al quaale non posso rinunciare durante l'inverno sono ottimi per riparare dal freddo!
RispondiElimina